martedì 25 novembre 2008

per conoscerci un po'

Sono stata nominata da Annalisa per un giochino: dire 10 aspetti positivi e negativi della mia personalità. Vediamo...
1) ho troppa fiducia negli altri, e questo mi porta ad avere grandi aspettative che nella maggior parte dei casi vengono deluse

2) sono molto impulsiva, forse troppo
3) e abbastanza insicura, anche se cerco di nasconderlo
4) ho poca fantasia, ma mi sto attrezzando!!!
5) sono un po' pigra
6) e piuttosto insofferente verso le regole che non capisco
7) non dimentico mai nulla di quello che gli altri fanno o non fanno per me
8) ma dimentico quasi sempre le ricorrenze
9) mi arrabbio facilmente
10) ma non sono capace di portare rancore
Ecco... secondo me ogni aspetto è un po' positivo e un po' negativo, come in ogni cosa sarebbe bello riuscire a rimanere nel "giusto mezzo" (di Aristotele?).
Rilancio a Nilde.

1 commento:

nilde64 ha detto...

hihihihi...speravo di non rientrare nel giro di questo giochino!!!:))))
Grazie del passaggio penso alle 10 cose e lo posto sul blog...
A chi passare la palla ora???:)
ciao Nilde