lunedì 17 novembre 2008

premio dolcezza

Ed ho ricevuto anche il mio primo premio!!!! E' il premio dolcezza e mi arriva da Annalisa. Grazie 1000 cara Annalisa.
Ecco il regolamento:
  • Preleva il premio facendo "copia e incolla" del codice html, che trovi a fine regolamento, e inseriscilo nel tuo blog.
  • Scrivi un post linkando il blog che ti ha consegnato la targa come simbolo di gratitudine.
  • Crea un link anche a questa pagina (http://dolce-memole.blogspot.com/2008/11/premio-dolcezza.html) per permettere ai premiati di leggere il regolamento e prelevare il premio.
  • Per poter ritirare la targa devi premiare almeno sette blog.
  • Se vuoi indica la motivazione per cui consegni la targa ai blog premiati.
  • In seguito puoi, in qualunque momento, assegnare il premio ad altri blog.
E io a chi lo assegno? Sicuramente a Sonia per la sua disponibilità, e poi a Orchidea per la dolcezza delle poesie che posta sul suo blog, a Nilde che si sta preparando al Natale con dei bellissimi lavori (tra cui un lavoro segreto... andate a vedere e indovinate!), a Laura e i sui riccioli di Natale, a Matilda che mi ha fatto dono di un magnifico premio (questa volta mooolto reale), a Giovanna anche lei una new entry con un blog super frizzante e a Katiuscia che si è appena trasferita in una nuova casa in campagna.
Speriamo di aver fatto tutto!!! ma quanto tempo ci vuole?
Buona notte...

6 commenti:

ArcHantAlarch ha detto...

Grazie, sei sempre tanto dolce!
Un abbraccio e buona giornata!

utente anonimo ha detto...

ma dai!!! me l'ero perso il tuo blog!!!!!!!!! ti metto sul mio, posso? be', ormai l'ho fatto anche se mi dici di no. grazie mille per il premio
baci kat

utente anonimo ha detto...

Grazie per essere passata sul mio blog!
Vedo che il tuo è recentissimo ma già molto bello.....
Continua così
Ciao
Fab

Alisa69 ha detto...

darti il premio è stato un piacere,figurati
ciao ciao baci
Annalisa

utente anonimo ha detto...

Grazie Silvia,sei molto gentile...e grazie anche x la motivazione x cui mi hai assegnato questo premio virtuale! Bacioni a te e alle piccole!!!!

SpippiLove ha detto...

Grazie Silvia per il premio... sei dolcissima!!! Un bacissimo... buon ricamo...