giovedì 13 novembre 2008

un'ora al giorno

Dalle 13 alle 14: questa è la MIA ora. Quando Sofia dorme, la casa è sistemata (!), c'è ancora tempo prima di andare in ufficio, nessuno telefona (a parte chi mi vuole vendere del vino o chi vuole che cambi operatore telefonico).
E' l'ora tutta per me, per mettere qualche punto, per progettare un nuovo ricamo, per sfogliare le riviste, per girovagare per blog e forum (quello veramente lo faccio anche dall'ufficio... si vede???) o per mandare qualche mail.
Oggi ho fatto l'album dei miei lavori, almeno quelli che ho fotografato (prima di entrare nei forum di ricamo non avevo l'abitudine di fare le foto, adesso non esce più nulla di casa senza passare per la macchinetta).
Non è ancora completo, ma se volete vederlo è qui.
Buona serata!

3 commenti:

SpippiLove ha detto...

Silvia ti capisco tantissimo percè anche io ho una sola piccola ora che va dalle 14 alle 15... e lì devo concentrare tutto il possibile e l'immaginabile... ma purtroppo ogni giorno va a finire che passa troppo in fretta e mi sento così persa e vuota... Vorrei fare miliardi di cose eppure sembra sempre non esserci tempo... Ma forse è meglio così.... la vita diventa più movimentata!! Un bacione... Buon lavoro allora!!

utente anonimo ha detto...

Ciao Silvia, sono Mariarosaria, ho visto l'album dei tuoi lavori, sono davvero bellissimi, hai due bimbe stupende,la grande ha due occhi meravigliosi!!!! La piccola....la voglio anch'iooooo!!!! Perchè la mia è cresciuta cosi in fretta?????Finalmente posso passare anche dal tuo blog e.....rompere un pò le scatole!!!!!! Che dici? UN BACIONE, A PRESTOOOOO!!!!!!

SpippiLove ha detto...

Per la fretta l'altro giorno non avevo letto l'ultima riga del tuo post, e così solo stamattina ho visto il tuo album.... ma è stupendoooooooooo!!!! Le tue creazioni sono meraviglioseee!!!!!! Un bacione Silvia, a presto!!