lunedì 15 dicembre 2008

acquisti ricamosi

Ed è arrivata anche la busta con il materiale ricamoso per l'anno prossimo che ho ordinato alla Ricamiamo Insieme, ormai il mio fornitore ufficiale di filati, stoffe e tutto ciò che serve. Ecco cosa ho comprato questa volta

Il moulinè per un quadretto a punto croce per la camera delle bambine, perlè bianco e cordonetto ecrù per finire i regalini di Natale, forbicine e aghi (ormai i miei sono tutti storti... strano che non si siano ancora rotti!), e per provare l'effetto che fanno perlè sfumato, moulinè lino e moulinè light effects. A vedere questi gomitoli e matassine così belli mi verrebbe già voglia di iniziare qualche lavoretto per provarli, ma no no no! prima devo finire un sacco di cose, siamo a - 10 giorni... ditemi che non sono l'unica in ritarto sulla tabella dei progetti!

2 commenti:

Alisa69 ha detto...

ciao non sei l'unica in ritardo sapessi come lo sono io e come cerco di darmi da fare!!!!!!!
Grazie per la tua visitina ciao ciao baci
Annalisa

ArcHantAlarch ha detto...

No, decisamente non sei l'unica!
Il moulinè lino....vero che ha dei colori stupendi?