venerdì 27 febbraio 2009

swap Ago & Filo

La gioia di ricevere una busta
la sorpresa di scoprire che è Anna (annarub72) la mia abbinata segreta l'emozione di vedere cosa ha preparato per me la felicità di capire che ha indagato i miei gusti, per scoprire i miei colori preferiti e donarmi qualcosa che io non so fare perché non so cucire Sarà che sono una novellina di questi scambi, ma mi sono davvero emozionata. Anche per la bellezza di tutto ciò che ho ricevuto: addirittura tre oggetti handmade, curati in ogni dettaglio, arricchiti da tanti tanti bottoncini, una stoffa deliziosa con tralci di fragole, un bel pezzo di aida, una rocchetta di un bel rosso vivace, una matassina di moulinè sfumato in toni delicati, cinque bottoni meravigliosi, due dei quali sembrano fatti apposta per arricchire un ricamo che mi gira in testa da un po'. Grazie Anna! Di cuore.

3 commenti:

utente anonimo ha detto...

che meraviglie!!!
Sei proprio stata fortunata :)
un bacio
stefy

utente anonimo ha detto...

Sei stata davvero fortunata, brava Anna!
Silvia, il segnalibro ad hardanger è davvero elegante, mi piace molto il pendaglio sfumato,
Amalia

utente anonimo ha detto...

Che cose bellissime hai ricevuto!!!!!!!!!!!!!!
Manu