mercoledì 4 marzo 2009

prove di gattonamento


ancora non ci siamo... però manca poco!

63 commenti:

utente anonimo ha detto...

Ciao Silvia,
grazie per esserti iscritta al mio blog candy!
Ma che bellissima bimba hai!!! Io ne ho due uno di due mesi e una di ott
o anni...
Le tue ballerine sono meravigliose, delicate e rosa che è il mio colore preferito... sono proprio curiosa di sapere cosa ci farai!!!!

Giuliana Di cuore

p.s. di chi è lo schema???

utente anonimo ha detto...

Ciao Silvia,
grazie per esserti iscritta al mio blog candy!
Ma che bellissima bimba hai!!! Io ne ho due uno di due mesi e una di ott
o anni...
Le tue ballerine sono meravigliose, delicate e rosa che è il mio colore preferito... sono proprio curiosa di sapere cosa ci farai!!!!

Giuliana Di cuore

p.s. di chi è lo schema???

utente anonimo ha detto...

Ciao Silvia,
grazie per esserti iscritta al mio blog candy!
Ma che bellissima bimba hai!!! Io ne ho due uno di due mesi e una di ott
o anni...
Le tue ballerine sono meravigliose, delicate e rosa che è il mio colore preferito... sono proprio curiosa di sapere cosa ci farai!!!!

Giuliana Di cuore

p.s. di chi è lo schema???

utente anonimo ha detto...

Ciao Silvia,
grazie per esserti iscritta al mio blog candy!
Ma che bellissima bimba hai!!! Io ne ho due uno di due mesi e una di ott
o anni...
Le tue ballerine sono meravigliose, delicate e rosa che è il mio colore preferito... sono proprio curiosa di sapere cosa ci farai!!!!

Giuliana Di cuore

p.s. di chi è lo schema???

utente anonimo ha detto...

Ciao Silvia,
grazie per esserti iscritta al mio blog candy!
Ma che bellissima bimba hai!!! Io ne ho due uno di due mesi e una di ott
o anni...
Le tue ballerine sono meravigliose, delicate e rosa che è il mio colore preferito... sono proprio curiosa di sapere cosa ci farai!!!!

Giuliana Di cuore

p.s. di chi è lo schema???

utente anonimo ha detto...

Ciao Silvia,
grazie per esserti iscritta al mio blog candy!
Ma che bellissima bimba hai!!! Io ne ho due uno di due mesi e una di ott
o anni...
Le tue ballerine sono meravigliose, delicate e rosa che è il mio colore preferito... sono proprio curiosa di sapere cosa ci farai!!!!

Giuliana Di cuore

p.s. di chi è lo schema???

utente anonimo ha detto...

Ciao Silvia,
grazie per esserti iscritta al mio blog candy!
Ma che bellissima bimba hai!!! Io ne ho due uno di due mesi e una di ott
o anni...
Le tue ballerine sono meravigliose, delicate e rosa che è il mio colore preferito... sono proprio curiosa di sapere cosa ci farai!!!!

Giuliana Di cuore

p.s. di chi è lo schema???

utente anonimo ha detto...

Ciao Silvia,
grazie per esserti iscritta al mio blog candy!
Ma che bellissima bimba hai!!! Io ne ho due uno di due mesi e una di ott
o anni...
Le tue ballerine sono meravigliose, delicate e rosa che è il mio colore preferito... sono proprio curiosa di sapere cosa ci farai!!!!

Giuliana Di cuore

p.s. di chi è lo schema???

utente anonimo ha detto...

Ciao Silvia,
grazie per esserti iscritta al mio blog candy!
Ma che bellissima bimba hai!!! Io ne ho due uno di due mesi e una di ott
o anni...
Le tue ballerine sono meravigliose, delicate e rosa che è il mio colore preferito... sono proprio curiosa di sapere cosa ci farai!!!!

Giuliana Di cuore

p.s. di chi è lo schema???

utente anonimo ha detto...

Ciao Silvia,
grazie per esserti iscritta al mio blog candy!
Ma che bellissima bimba hai!!! Io ne ho due uno di due mesi e una di ott
o anni...
Le tue ballerine sono meravigliose, delicate e rosa che è il mio colore preferito... sono proprio curiosa di sapere cosa ci farai!!!!

Giuliana Di cuore

p.s. di chi è lo schema???

utente anonimo ha detto...

Ciao Silvia,
grazie per esserti iscritta al mio blog candy!
Ma che bellissima bimba hai!!! Io ne ho due uno di due mesi e una di ott
o anni...
Le tue ballerine sono meravigliose, delicate e rosa che è il mio colore preferito... sono proprio curiosa di sapere cosa ci farai!!!!

Giuliana Di cuore

p.s. di chi è lo schema???

utente anonimo ha detto...

Ciao Silvia,
grazie per esserti iscritta al mio blog candy!
Ma che bellissima bimba hai!!! Io ne ho due uno di due mesi e una di ott
o anni...
Le tue ballerine sono meravigliose, delicate e rosa che è il mio colore preferito... sono proprio curiosa di sapere cosa ci farai!!!!

Giuliana Di cuore

p.s. di chi è lo schema???

ArcHantAlarch ha detto...

Anche qui ti devo tormentare: Tanti auguriiiii!!!!!!
E un bacione grande!!!

ArcHantAlarch ha detto...

Anche qui ti devo tormentare: Tanti auguriiiii!!!!!!
E un bacione grande!!!

ArcHantAlarch ha detto...

Anche qui ti devo tormentare: Tanti auguriiiii!!!!!!
E un bacione grande!!!

ArcHantAlarch ha detto...

Anche qui ti devo tormentare: Tanti auguriiiii!!!!!!
E un bacione grande!!!

ArcHantAlarch ha detto...

Anche qui ti devo tormentare: Tanti auguriiiii!!!!!!
E un bacione grande!!!

ArcHantAlarch ha detto...

Anche qui ti devo tormentare: Tanti auguriiiii!!!!!!
E un bacione grande!!!

ArcHantAlarch ha detto...

Anche qui ti devo tormentare: Tanti auguriiiii!!!!!!
E un bacione grande!!!

ArcHantAlarch ha detto...

Anche qui ti devo tormentare: Tanti auguriiiii!!!!!!
E un bacione grande!!!

ArcHantAlarch ha detto...

Anche qui ti devo tormentare: Tanti auguriiiii!!!!!!
E un bacione grande!!!

ArcHantAlarch ha detto...

Anche qui ti devo tormentare: Tanti auguriiiii!!!!!!
E un bacione grande!!!

ArcHantAlarch ha detto...

Anche qui ti devo tormentare: Tanti auguriiiii!!!!!!
E un bacione grande!!!

ArcHantAlarch ha detto...

Anche qui ti devo tormentare: Tanti auguriiiii!!!!!!
E un bacione grande!!!

utente anonimo ha detto...

Silvia, la tua piccola è uno splendore!!!!complimenti!!!!!un abbraccio, Mariarosaria.

utente anonimo ha detto...

Ma è un amore!!!
Dalle tanti tanti bacini da parte mia, auguri ancora!
Amalai

utente anonimo ha detto...

Ma è un amore!!!
Dalle tanti tanti bacini da parte mia, auguri ancora!
Amalai

utente anonimo ha detto...

Ma è un amore!!!
Dalle tanti tanti bacini da parte mia, auguri ancora!
Amalai

utente anonimo ha detto...

Ma è un amore!!!
Dalle tanti tanti bacini da parte mia, auguri ancora!
Amalai

utente anonimo ha detto...

Ma è un amore!!!
Dalle tanti tanti bacini da parte mia, auguri ancora!
Amalai

utente anonimo ha detto...

Ma è un amore!!!
Dalle tanti tanti bacini da parte mia, auguri ancora!
Amalai

utente anonimo ha detto...

Ma è un amore!!!
Dalle tanti tanti bacini da parte mia, auguri ancora!
Amalai

utente anonimo ha detto...

Ma è un amore!!!
Dalle tanti tanti bacini da parte mia, auguri ancora!
Amalai

utente anonimo ha detto...

Ma è un amore!!!
Dalle tanti tanti bacini da parte mia, auguri ancora!
Amalai

utente anonimo ha detto...

Ma è un amore!!!
Dalle tanti tanti bacini da parte mia, auguri ancora!
Amalai

utente anonimo ha detto...

Ma è un amore!!!
Dalle tanti tanti bacini da parte mia, auguri ancora!
Amalai

utente anonimo ha detto...

Ma è un amore!!!
Dalle tanti tanti bacini da parte mia, auguri ancora!
Amalai

ArcHantAlarch ha detto...

Dimenticavo!!!!!!
Ma quanto è tenerissima!!!
Vien voglia di mangiarla!!!!

ArcHantAlarch ha detto...

Dimenticavo!!!!!!
Ma quanto è tenerissima!!!
Vien voglia di mangiarla!!!!

ArcHantAlarch ha detto...

Dimenticavo!!!!!!
Ma quanto è tenerissima!!!
Vien voglia di mangiarla!!!!

ArcHantAlarch ha detto...

Dimenticavo!!!!!!
Ma quanto è tenerissima!!!
Vien voglia di mangiarla!!!!

ArcHantAlarch ha detto...

Dimenticavo!!!!!!
Ma quanto è tenerissima!!!
Vien voglia di mangiarla!!!!

ArcHantAlarch ha detto...

Dimenticavo!!!!!!
Ma quanto è tenerissima!!!
Vien voglia di mangiarla!!!!

ArcHantAlarch ha detto...

Dimenticavo!!!!!!
Ma quanto è tenerissima!!!
Vien voglia di mangiarla!!!!

ArcHantAlarch ha detto...

Dimenticavo!!!!!!
Ma quanto è tenerissima!!!
Vien voglia di mangiarla!!!!

ArcHantAlarch ha detto...

Dimenticavo!!!!!!
Ma quanto è tenerissima!!!
Vien voglia di mangiarla!!!!

ArcHantAlarch ha detto...

Dimenticavo!!!!!!
Ma quanto è tenerissima!!!
Vien voglia di mangiarla!!!!

ArcHantAlarch ha detto...

Dimenticavo!!!!!!
Ma quanto è tenerissima!!!
Vien voglia di mangiarla!!!!

ArcHantAlarch ha detto...

Dimenticavo!!!!!!
Ma quanto è tenerissima!!!
Vien voglia di mangiarla!!!!

SpippiLove ha detto...

Ma che splendida!!! E' una pacioccona!!!!! Wow... inizia a gattonare... auguri... che imprsa sarà rincorrerla per tutta casa!!! Hi hi hi... è una coccolona... In bocca al lupo

SpippiLove ha detto...

cavolo Silvia.... perdonami!! Solo ora l'ho "scoperto"... AUGURONISSIMISSIMISSIMISSIMIIIIIIIII|!!!!! AUGURIIIIIIII..... Buon favoloso compleanno!!

Alisa69 ha detto...

ma è una bellissima patatina, complimentissimi, ma quando è stato il tuo compleanno? Scusami sono stata maleducata a non darti gli auguri ma sul forum non ho trovato nulla di scritto!!!
Baci
Annalisa

Alisa69 ha detto...

ma è una bellissima patatina, complimentissimi, ma quando è stato il tuo compleanno? Scusami sono stata maleducata a non darti gli auguri ma sul forum non ho trovato nulla di scritto!!!
Baci
Annalisa

Alisa69 ha detto...

ma è una bellissima patatina, complimentissimi, ma quando è stato il tuo compleanno? Scusami sono stata maleducata a non darti gli auguri ma sul forum non ho trovato nulla di scritto!!!
Baci
Annalisa

Alisa69 ha detto...

ma è una bellissima patatina, complimentissimi, ma quando è stato il tuo compleanno? Scusami sono stata maleducata a non darti gli auguri ma sul forum non ho trovato nulla di scritto!!!
Baci
Annalisa

Alisa69 ha detto...

ma è una bellissima patatina, complimentissimi, ma quando è stato il tuo compleanno? Scusami sono stata maleducata a non darti gli auguri ma sul forum non ho trovato nulla di scritto!!!
Baci
Annalisa

Alisa69 ha detto...

ma è una bellissima patatina, complimentissimi, ma quando è stato il tuo compleanno? Scusami sono stata maleducata a non darti gli auguri ma sul forum non ho trovato nulla di scritto!!!
Baci
Annalisa

Alisa69 ha detto...

ma è una bellissima patatina, complimentissimi, ma quando è stato il tuo compleanno? Scusami sono stata maleducata a non darti gli auguri ma sul forum non ho trovato nulla di scritto!!!
Baci
Annalisa

Alisa69 ha detto...

ma è una bellissima patatina, complimentissimi, ma quando è stato il tuo compleanno? Scusami sono stata maleducata a non darti gli auguri ma sul forum non ho trovato nulla di scritto!!!
Baci
Annalisa

Alisa69 ha detto...

ma è una bellissima patatina, complimentissimi, ma quando è stato il tuo compleanno? Scusami sono stata maleducata a non darti gli auguri ma sul forum non ho trovato nulla di scritto!!!
Baci
Annalisa

Alisa69 ha detto...

ma è una bellissima patatina, complimentissimi, ma quando è stato il tuo compleanno? Scusami sono stata maleducata a non darti gli auguri ma sul forum non ho trovato nulla di scritto!!!
Baci
Annalisa

Alisa69 ha detto...

ma è una bellissima patatina, complimentissimi, ma quando è stato il tuo compleanno? Scusami sono stata maleducata a non darti gli auguri ma sul forum non ho trovato nulla di scritto!!!
Baci
Annalisa

Alisa69 ha detto...

ma è una bellissima patatina, complimentissimi, ma quando è stato il tuo compleanno? Scusami sono stata maleducata a non darti gli auguri ma sul forum non ho trovato nulla di scritto!!!
Baci
Annalisa