domenica 15 marzo 2009

voglia di primavera?

Nonostante le sciate di Marta la domenica mattina, il mio amore per l'inverno, la neve ancora fuori dalla finestra, comincio a sentire la voglia di primavera. Se ne sente il profumo nell'aria, col sole più caldo, e girovagando per i blog. E il primo a subire questa mia voglia è il giardino, che ha cominciato a rinascere. Non ha ancora il suo vestito estivo di mini petunie, gerani, surfinie, tagetes, begoniette, rose. Ma ha preso un bel colore e un aspetto fresco con viole e garofani, qualche tulipano, narcisi e crochi.

Ed anche i miei ricami hanno voglia di freschezza! E visto che primavera fa rima con giardino non potevo che scegliere questo disegno stitchery

da Il Bosco di Camelot di Paoletta. Chissà se riuscirò a essere rigorosa col punto indietro o ci scapperà anche qualche altro punticino...

3 commenti:

utente anonimo ha detto...

Nel tuo giardino si respira già l'aria di primavera: voglia di colore, di sole e di serenità... mi stai contagiando, ieri una zia di Tony mi ha regalato alcuni rami di piante grasse che producono fiorellini rossi, in parte li ho già invasati, poi venerdì prenderò qualche primula o violetta, mi piacciono molto.
Ho bisogno di rallegrare la vista con i colori che i fiori sanno donare...
Lo sai che lo stichery è molto carino? Ho visto il blog da cui hai preso lo schema, Paoletta è molto brava.
Come utilizzerai il ricamo?
Amalia

utente anonimo ha detto...

Nel tuo giardino si respira già l'aria di primavera: voglia di colore, di sole e di serenità... mi stai contagiando, ieri una zia di Tony mi ha regalato alcuni rami di piante grasse che producono fiorellini rossi, in parte li ho già invasati, poi venerdì prenderò qualche primula o violetta, mi piacciono molto.
Ho bisogno di rallegrare la vista con i colori che i fiori sanno donare...
Lo sai che lo stichery è molto carino? Ho visto il blog da cui hai preso lo schema, Paoletta è molto brava.
Come utilizzerai il ricamo?
Amalia

utente anonimo ha detto...

Nel tuo giardino si respira già l'aria di primavera: voglia di colore, di sole e di serenità... mi stai contagiando, ieri una zia di Tony mi ha regalato alcuni rami di piante grasse che producono fiorellini rossi, in parte li ho già invasati, poi venerdì prenderò qualche primula o violetta, mi piacciono molto.
Ho bisogno di rallegrare la vista con i colori che i fiori sanno donare...
Lo sai che lo stichery è molto carino? Ho visto il blog da cui hai preso lo schema, Paoletta è molto brava.
Come utilizzerai il ricamo?
Amalia