giovedì 4 giugno 2009

ferie???

Quest’anno ne ho proprio bisogno! Per scrollarmi di dosso tutta la stanchezza di questo inverno di otiti e antibiotici della trappola, di infezioni urinarie e febbroni della trottolina, di bronchiti nostre, di corse per essere comunque sempre in ritardo, di lavoro che si accumula e non riesco a smaltire, in casa e in ufficio. Non amo il mare, e tantomeno amo allontanarmi dalla mia amata casa. Le mie ferie ideali sarebbero qui, in casa e in giardino. Però quest’anno sento anch’io il bisogno di staccare, di cambiare strade, facce, rumori. Di cambiare vita per qualche giorno. Di togliermi dalla bocca il mio “presto che è tardi”. Ancora qualche giorno di fatica, per cercare di lasciare la scrivania il più possibile in ordine, per preparare i bagagli (portandosi dietro mezza casa!) e poi anche noi al mare.

6 commenti:

utente anonimo ha detto...

Ti auguro tanto riposo e di goderti la tua bella famiglia,
un abbraccio,
Amalia

girasole75 ha detto...

Ti capisco Silvia, mai come adesso sto viaggiando con la lingua di fuori e comincio a far fatica a ricordarmi chi ho domani, cosa devo prepararmi, a che punto è. Saranno stati i sei mesi da incubo, non so ma ho una voglia matta di evadere!!!! gna faccio più
Dove andate di bello?

utente anonimo ha detto...

spero che la tua vacanza ti serva davvero per ricaricarti e che tornerai in forma in tutti i sensi!Un baciottolo, connie!

utente anonimo ha detto...

a chi lo dici..............non si sa mai che le vacanze mi portino anche il tanto desiderato pupino! baci, kati

sil71 ha detto...

andiamo a Cogoleto, vicino a Genova

ArcHantAlarch ha detto...

Riposati, rilassati e divertiti!
(anche per me!)