domenica 28 giugno 2009

una domenica in giardino

Finalmente una bella giornata di sole
passata tutta quanta in giardino
con i fiori freschi del suocero
l'ultima arrivata tra le rose
e i giochi della trottola, che non si stanca proprio mai!

Ma, stranamente ed inaspettatamente, adesso che la piccola è a casa mi manca ancora di più la trappola. Soffro di nostalgia più adesso che settimana scorsa quando erano via entrambe. Sarà che 'sta storia che il mare fa bene mi convince sempre meno, visto che Marta è partita con il raffreddore e ieri ancora l'aveva, mentre Sofia non l'aveva e dopo tre giorni di mare se l'è beccato. Ma non diciamolo ai pediatri!

6 commenti:

utente anonimo ha detto...

Prima di tutto: quant'è carinaaaaaaaa!
Ma sta facendo dei cambiamenti incredibili, fra un pò la vedremo camminare! Quant'è bella nella piscina, un amore!
Mi spiace per Marta, speriamo che il raffreddore le passi al più presto, proprio adesso che stava al mare!
Il tuo giardino è accogliente, ben curato e poi hai una vista magnifica,
un abbraccio,
Amalia

utente anonimo ha detto...

Il tuo giardino è molto bello...ma la vista è mozzafiato.....la trottola poi è talmenta dolciacchiosa....me la spupazzerei tutta riempendola di morsichetti su quelle parti paffutose....mmmmmm....ok ok basta!ma che devo fare io con i piccoli mi sciolgo...però ora mi ricompongo...un bacio forte....Connie!

utente anonimo ha detto...

Stai in un posto stupendo è vero!
Credo bene che non ti piace lasciare il tuo giardino e la tua casa! I fiori del suocero sono belli ma quello nella piscinetta....non ha confronti!
Mi dispiace per i raffreddori delle cucciole, un bacione!!!!
gabriella

sil71 ha detto...

grazie grazie grazie
il vostro affetto, anche se virtuale, riempie il cuore

utente anonimo ha detto...

Ma che tenera :))
Mammafelice

utente anonimo ha detto...

Sempre più bella la tua trottola!!!!Anche il giardino è splendido.
Manu