giovedì 16 luglio 2009

e dopo il sabato di sole donne...

... la domenica in famiglia. A Marta è stata regalata la possibilità di decidere come passare la domenica, aveva tante opzioni, ma lei, ancora una volta, ha scelto il parco faunistico delle Cornelle
Alla trottola non abbiamo dato in mano il mangime per gli animali...
se lo sarebbe mangiato lei, ci scommetto!
Guardava estasiata gli animali, indicandoli tutti come "bau bau" e "pappa".
La trappola invece è rimasta colpita dalle dimensioni del rinoceronte
e voleva metterlo vicino all'elefante per capire chi era il più grande

ma anche queste non scherzano!

11 commenti:

utente anonimo ha detto...

innanzitutto auguronissimi per il blog candy!!!!!!!
Woooow.....che domenica fantastica!!! nella natura tra gli animali..... davvero meraviglioso....ma le tartarughine sono proprio deliziooose!!!! Buonagiorna Silvia!!! Un bacione affettuoso... Spippi

utente anonimo ha detto...

bellissime le foto e soprattutto un applauso forte alla tua trappola per la scelta!...pappa...mmm...ha già chiare le idee la piccola trottolina eh???

utente anonimo ha detto...

P.S.complimentoni per il tuo candy....brava!Connie

utente anonimo ha detto...

Ciao,sono passata di qui,per caso,che bei ricami,ho visto che stai facendo come sal il country bloomers,se passi per il mio blog lo vedi finito,è molto bello da ricamare..baci Alessandra

utente anonimo ha detto...

anche come fotografa non scherzi mica!!!! Che foto stupende!e che bei ricordi saranno per le tue piccole tra qualche anno!
L'orso mi ha...mi ha.....troppo bello!!!!
baci, ceci e complimenti per il premio vinto!
gabriella

utente anonimo ha detto...

Che bella domenica avete passato,
le tartarughe e l'orso sono adorabili,
ciao!
Amalia

sil71 ha detto...

grazie a tutte... come sempre siete fantastiche! e grazie alla fortuna che mi ha fatto vincere il candy di Giovanna!
Alessandra: non mi hai lasciato il link... se ripassi mettilo che vorrei venire a trovarti sul tuo blog!

ArcHantAlarch ha detto...

bello!!
E' uno dei posti in cui vorrei portare la mia stellina!
Ci si potrebbe organizzare e incontrarsi lì...

sil71 ha detto...

magari!!! per Marta è sempre una festa andarci... tu fammi sapere quando ci andrai e noi ci saremo!

Alisa69 ha detto...

che bei posto che avete visitato.
Io sono dispiaciuta perchè non posso frequentarvi di più sul forum e sui vostri blog ma ho davvero tanto da lavorare, spero che si allegerisca tutto così posso scrivervi di più.
Ciao ciao
Annalisa

PuntiniPuntini ha detto...

Sono sempre belli questi parchi, si divertono sia grandi che piccini ^__^

Paola.