lunedì 13 luglio 2009

un sabato sera...

... madre e figlia!
L'occasione si è presentata con la serata Geronimo Stilton alla Mondadori. Abbiamo lasciato a casa il uaui con la trottola (alle 9 dormivano tutti e due: il papà non aspettava altro!) e noi due "grandi" ci siamo regalate un sabato sera sul "nostro porto"

(foto rubata in rete)
Un'oretta di animazione con i topi, un giretto in libreria (ma troppa confusione per riuscire a comprare un libro), il gelato sulla panchina a guardare le anatre (i cigni erano già a dormire), addirittura un'occhiata alle vetrine. Ogni tanto ci vuole un po' di tempo dedicato solo alla mia trappola, senza la trottola che monopolizza ogni istante. Non amo Geronimo Stilton ma questa volta lo devo proprio ringraziare!

6 commenti:

utente anonimo ha detto...

Che bel posto Silvia!
Sei una mamma dolcissima...
un abbraccio,
Amalia

utente anonimo ha detto...

Certo che hai il dono di riuscire a dipingere delle emozioni con poche parole,bellissimo post!!! EleVi

utente anonimo ha detto...

A me è capitata l'occasione durante l'anno scolastico e precisamente a Maggio...essendo io rappresentante di classe del grande sono dovuta andare al Giffoni cinefestival,a Giffoni valle piana appunto,e abbiamo così passato tutta una giornata senza il piccolo pestifero che mi reclama sempre per sè,abbiamo visto due film seduti vicini vicini,e lui mi chiedeva le cose ed io che gli rispondevo...è stata una giornata bellissima e Carmine mi ha detto che assolutamente dobbiamo ripetere!!!!

utente anonimo ha detto...

vi vedo!!!! siete tenerissime!!!

utente anonimo ha detto...

Ma che favoloso sabato sera....... siete dolcissime ;p Un bacino Giovy

monyka78 ha detto...

che bello finalmente una serata soli, embè ogni tanto ci vuole