lunedì 10 agosto 2009

la mia tamaya

ricordo della nonna Pina e le sue talee

5 commenti:

utente anonimo ha detto...

Che bella questa pianta...sai che non l'avevo mai vista???un bacio connie

utente anonimo ha detto...

Molto vivace ed ornamentale questa pianta.A quanto ho capito ha anche un valore affettivo.Hai fatto bene a piantare le talee.Ciao.Anna.

sil71 ha detto...

Connie grazie, è davvero bella quando fiorisce
Anna è proprio così: la pianta originaria era amata e curata da mia suocera, e quando mi sono sposata mio suocero mi ha regalato una piccola talea...

utente anonimo ha detto...

Non è per la tua tamaya,che è splendida,ma per Marta che lo è molto di più.
Mi accoglie teneramente il tuo sorriso
Angelo dolce dallo sguardo un po'furbetto
Resta a guardarci ancora sorridendo
Tra fili e trame a ingannare il tempo
A breve anche tu dell'ago prenderai diletto

Augurissimi,Marta!!!!
Vittoria

sil71 ha detto...

Vittoria, sono senza parole e commossa... grazie per le tue parole dal profondo del cuore