giovedì 13 agosto 2009

la rete... che mondo!

Ho vinto il blog-candy di Clara ed il mio premio è già arrivato
grazie Clara... la trappola ringrazia!
E allora come non provarci ancora?
E poi... un premio!!!! Da parte di Giuliana - Miss Lizzie
Grazieeeee di cuore! Ecco le 10 cose di me:
il caffè appena sveglia: irrinunciabile per partire
il lago e i monti: la loro vista subito dopo il caffè
i fornelli: solo il minimo indispensabile, magari anche un po' meno
il mio peso: sempre troppo poco
i capelli: mi dimentico sempre di pettinarmi prima di uscire
i letti fatti: mi fa innervosire l'idea che a casa ci siano i letti sfatti
il web: come farei senza?
il ricamo: qualche punto tutte le sere
fox crime: mentre metto qualche punto
la lettura: o il ricamo o i libri, e vince sempre il ricamo
Giro questo premio a tutte le mie compagne di Ricamiamo Insieme,
ragazze che mi danno davvero tanto, ogni giorno.

2 commenti:

utente anonimo ha detto...

tu sei una bellissima persona e sono felice di averti conosciuta!
un abbraccio
gabriella

sil71 ha detto...

anch'io cara... non sai quanto!!!