mercoledì 16 settembre 2009

segnali dalla blogsfera?

Come riconoscere un segnale? Ma sopratutto, crederci? Esistono? O sono solo coincidenze che scambiamo per indicazioni e che poi finiscono per portarci fuori strada? Capita di avere un desiderio, forte e grande, che se si decidesse di realizzare cambierebbe completamente la vita, e non solo la tua. Capita che si è indecisi, sui tempi anche e soprattutto, non solo sul realizzarlo o meno. Ma il desiderio è lì, dentro di te, e sai che se non lo concretizzerai diventerà un rimpianto, perchè è quello che hai sempre voluto da quel 10 agosto 2004 quando hai stretto tra le braccia, per la prima volta, la tua trappola. E allora discorsi, pensieri, confronti. Tutto inutile, perchè queste cose non si possono programmare come si farebbe con un viaggio (e noi per natura non siamo capaci di programmare neppure quello). Poi una mattina, nel mezzo di giornate di pensieri e indecisioni, una mamma-blogger (adoro questa parola: fonde dolcezza e tecnologia) ti annuncia di aver vinto il suo giveaway, con un premio speciale. Un premio che sembra essere la risposta alle tue domande. Grazie Linda, due volte.

9 commenti:

utente anonimo ha detto...

Complimenti, Silvia! Hai vinto un regalo veramente originale e utile.
Baci
Giuliana

utente anonimo ha detto...

Complimenti per il blog! Ho da poco inziato un corso di sfilature...quindi credo proprio che diventerò una tua assidua lettrice!
intanto complimenti per questo lavoro http://sil71.splinder.com/post/20246804/nelle+tonalit%C3%A0+del+viola... mi piace un sacco!

Elena
http://imieiperdistudio.blogspot.com/

utente anonimo ha detto...

Congratulazioni!
Amalia

sil71 ha detto...

Giuliana grazie, da dove mi viene tutta questa fortuna nei blog candy ancora devo capirlo

Elena benvenuta! grazie per la tua visita e per i complimenti
le sfilatura sono indispensabili, dalle più semplici alle complicate (che io non faccio!) buon corso... e ci farai vedere i tuoi progressi
poi i complimenti li faccio a te, per i tuoi lavori e per il tuo gusto raffinato (e per il titolo che hai dato al blog... troppo bello!) e anche per le foto della tua vacanza... a presto

Amalia cara... grazie!

utente anonimo ha detto...

congratulazioni cara ^_^
e un bacio alla trappolina!!!

romy

utente anonimo ha detto...

E brava Silvia! Complimenti!
gabriella

utente anonimo ha detto...

Cara Silvia,
che c***o!!!

G.

ArcHantAlarch ha detto...

Eh!
In effetti fa pensare...
Ma se è un' indicazione puoi saperlo solo tu.
Perchè continui a vincere?
Bè, dai la pappa ai gatti anche se non ti piacciono...non puoi pretendere che non torni nulla in cambio! ;)

sil71 ha detto...

grazie a tutte!
Sonia, ormai li ho adottati quei gatti: quando non vedono il mangiare si mettono a miagolare sulla finestra della cucina!