mercoledì 23 settembre 2009

un libricino per Gaja

Elena, in rete EleVi, mamma dolcissima che ho avuto il piacere di incontrare nella caccia al tesoro di Mammafelice (a proposito, complimenti per il tuo terzo posto!!!), ha creato questo bel libricino per la sua piccola Gaja
(anche il collage è suo... tutte pazze per picnik!!!)
La storiella di un topolino raccontata con disegni plastificati, ben confezionata in una rossa copertina in pannolenci. La fantasia delle mamme non ha limiti quando si tratta di creare con amore dei giochini per i bimbi. Brava Elena, hai fatto proprio un bel lavoro. Un'ottima idea da copiare!

7 commenti:

utente anonimo ha detto...

Grazie per questa presentazione!mi sono emozionata...EleVi

utente anonimo ha detto...

Ciao Silvia! Ho scelto la sfilatura per l'asciugamano! Hai per caso il primo libretto di Mani di Fata sui punti a giorno? se è a pag. 29 figura 10...altrimenti poi te lo spiego! Mi piace moltissimo perchè è semplice ma alto e di effetto! Cosa te ne pare?
A proposito grazie x tutti i consigli che mi hai inviato!
Peccato solo che abbia ancora da farmi tutto il punto a giorno degli orli e che quindi non posso ancora inziare la sfilatura vera e propria...x ora la sto facendo sull'imparaticcio per fare allenamento!
Elena

P.S. qual è il tuo nick su XSP?

ArcHantAlarch ha detto...

E' carinissimo!
Complimenti, sia per l'idea, sia per l'affetto di mamma! :D

utente anonimo ha detto...

complimenti a un'altra mamma-artista..... penso che i libri morbidi sia sempre molto divertenti per i bambini..... e molto coccolosi, se poi sono opera della mamma....!!!!ciao cristina

utente anonimo ha detto...

E' bellissimo, c'è tutto l'amore di una mamma creativa!
Amalia

utente anonimo ha detto...

ma come mi piaceeee!!!! Elena, sei stata bravissima!!!!! ahhh, potessi tornare indietro con gli anni.....non mi lascerei scappare l'occasione per fare un libro così tenerone alla mia di Elena!!!!
Complimenti!!!!
gabriella

sil71 ha detto...

@ Elena - imieiperdistudio: ottima scelta, è molto d'effetto questa sfilatura.... sono curiosa di vedere come ti sta venendo, anche solo sull'imparaticcio... buon lavoro!
il mio nick è silvia71, ma ci sono proprio poco sul forum
@ Sonia, Cristina, Amalia e Gabriella: grazie a nome di Elena - EleVi, ne sarà felice