venerdì 9 ottobre 2009

è autunno!

10 commenti:

utente anonimo ha detto...

E' senza dubbio un paesaggio suggestivo ma io non amo la nebbia,il grigiore,le montagne che incombono,sono troppo abituata all'orizzonte aperto,ai colori nitidi anche in pieno inverno.Ciao e buon autunno.Anna.

utente anonimo ha detto...

vedo una faccina  triste sia al lago che alla montagna con questo tempo! quando ce li fai vedere in estate invece sorridono, li vedo felici!
gabriella
 

utente anonimo ha detto...

vedo una faccina  triste sia al lago che alla montagna con questo tempo! quando ce li fai vedere in estate invece sorridono, li vedo felici!
gabriella
 

sil71 ha detto...

ciao Anna, buon autunno a te, anche se non lo ami molto
sai che hai proprio ragione? a me capita il contrario: se guardo fuori dalla finestra e vedo l'orizzonte aperto mi assale la nostalgia, ho bisogno delle mie montagne!

sil71 ha detto...

ciao Anna, buon autunno a te, anche se non lo ami molto
sai che hai proprio ragione? a me capita il contrario: se guardo fuori dalla finestra e vedo l'orizzonte aperto mi assale la nostalgia, ho bisogno delle mie montagne!

utente anonimo ha detto...

Che bella la foto! Fa venire voglia di copertina,caminetto,cioccolata calda e coccole tante coccole! EleVi

sil71 ha detto...

Gabriella no dai... sono felici anche adesso, solo un po' meno... solari... proprio non ti piace autunno e inverno eh???
Elena, proprio quello è lo spirito... che belle quelle serate!!!

sil71 ha detto...

Gabriella no dai... sono felici anche adesso, solo un po' meno... solari... proprio non ti piace autunno e inverno eh???
Elena, proprio quello è lo spirito... che belle quelle serate!!!

barby5875 ha detto...

Ciao Silvia!!
Di sicuro non amo le giornate nebbiose e uggiose, ma ci stanno anche quelle!
Però mi piace vedere la natura e i suoi disegni strani di nuvole colori....
Ti posso chiedere dove abiti? forse l'ho letto ma non ricordo!!
Ciao Barby!

barby5875 ha detto...

Ciao Silvia!!
Di sicuro non amo le giornate nebbiose e uggiose, ma ci stanno anche quelle!
Però mi piace vedere la natura e i suoi disegni strani di nuvole colori....
Ti posso chiedere dove abiti? forse l'ho letto ma non ricordo!!
Ciao Barby!