giovedì 15 ottobre 2009

frutto di stagione

simbolo di prosperità

9 commenti:

utente anonimo ha detto...

Anch'io adoro il melograno, ma qui è ancora presto, però sono arrivare le prime castagne, che buone!
Buon giovedì!
Amalia

mariadn ha detto...

Ho iniziato a fare un abcdario per Leonardo..caspita è un bel lavoretto lungo, sono ancora all'inizio!

sil71 ha detto...

Amalia, in effetti non è ancora proprio al massimo neppure qui...
Maria, sembra più veloce di quello che è in realtà! vengo a vedere se hai già postato...

sil71 ha detto...

Amalia, in effetti non è ancora proprio al massimo neppure qui...
Maria, sembra più veloce di quello che è in realtà! vengo a vedere se hai già postato...

utente anonimo ha detto...

che buono il melograno! Io ho una pianta , ma non ne ho mai assaggiato i frutti, quest'anno però qualche fiore l'ha fatto......meglio che niente.....
gabriella

utente anonimo ha detto...

che buono il melograno! Io ho una pianta , ma non ne ho mai assaggiato i frutti, quest'anno però qualche fiore l'ha fatto......meglio che niente.....
gabriella

sil71 ha detto...

quanto piacerebbe anche a me averne in giardino una pianta, ma non si può! quest'anno i fiori, l'anno prossimo i frutti....

utente anonimo ha detto...

A me non piace molto mangiare il melograno,poichè,paradossalmente,sto sempre lì a buttare fuori i semini(e che lo mangio a fare????) ahahaha...però mi piace il melograno,perchè fa autunno...perchè sembra un frutto malinconico e perchè si presta a delle belle foto come le tue!!!!un bacione Connie

utente anonimo ha detto...

A me non piace molto mangiare il melograno,poichè,paradossalmente,sto sempre lì a buttare fuori i semini(e che lo mangio a fare????) ahahaha...però mi piace il melograno,perchè fa autunno...perchè sembra un frutto malinconico e perchè si presta a delle belle foto come le tue!!!!un bacione Connie