lunedì 23 novembre 2009

lavori autunnali...

... in giardino...
... quante cose ancora da fare!

4 commenti:

utente anonimo ha detto...

Complimentissimi per il cuscino sotto...che è davvero impagabile!!!...e poi che belli questi fiori del tuo giardino,che mi convinco sempre di più essere stupendo..soprattutto in primavera...
Allora tutto ok?come stanno le pupe cucciolose????e la loro mammina???un bacio fortissimo a tutte e tre(più forte a te che sei più grande e sopporteresti il mio virtuale assalto affettivo ahahahah)Connie

utente anonimo ha detto...

Che belle queste foto, sono convinta anch'io che il tuo giardino sia splendido!
Ma perchè viviamo così lontane? Sono sicura che se vivessimo vicine, mi attaccheresti un pò del tuo pollice verde!
Amalia

utente anonimo ha detto...

Le pansè sono fiori autunnali è vero ma sono così allegre che fanno sorridere anche le giornate uggiose
gabriella

utente anonimo ha detto...

Ciao,
càpito qui dal blog di
http://fantasieericordi.blogspot.com/
ed ho letto il commento che hai lasciato in merito ai cuori.... per favore potresti dirmi tu dove li trovi? Alla Opitex non sono più disponibili ... nei colorifici di mezzo Friuli non li trovo e vorrei tanto realizzarli per la cresima di mio nipote; Sareti così gentile da darmi qualche indicazione? Ti ringrazio tantissimo.
ciao
Lilia