martedì 22 giugno 2010

profumo di gelsomino

per un rientro con sorpresa

9 commenti:

utente anonimo ha detto...

ciao ho appena scoperto il tuo blog e c'è da perdersi. Ma quante cose meravigliose fai? virrò a visitarti molto spesso ciao

utente anonimo ha detto...

ciao ho appena scoperto il tuo blog e c'è da perdersi. Ma quante cose meravigliose fai? virrò a visitarti molto spesso ciao

utente anonimo ha detto...

ciao ho appena scoperto il tuo blog e c'è da perdersi. Ma quante cose meravigliose fai? virrò a visitarti molto spesso ciao

sil71 ha detto...

grazie

sil71 ha detto...

grazie

sil71 ha detto...

grazie

utente anonimo ha detto...

Meraviglioso!!!!!!!!!!!!!sto cegrazie se vorrà contattarmiAdrianarcando aiuto per imparare un po' a ricamare. Mi arrangio, ma proprio perchè mi arrangio e non ho una guida....mi sono stancata di provare provare provare, Sento necessità di una guida. In estate, quando non lavoro, non ci sono corsi, se non full immersion a 500 km da casa....I suoi lavori sono spendidi....chissà se, una volta chiusa questa finestra riuscirò a ritrovarLa???A.flenghi@tiscali.it è mia mail

utente anonimo ha detto...

Meraviglioso!!!!!!!!!!!!!sto cegrazie se vorrà contattarmiAdrianarcando aiuto per imparare un po' a ricamare. Mi arrangio, ma proprio perchè mi arrangio e non ho una guida....mi sono stancata di provare provare provare, Sento necessità di una guida. In estate, quando non lavoro, non ci sono corsi, se non full immersion a 500 km da casa....I suoi lavori sono spendidi....chissà se, una volta chiusa questa finestra riuscirò a ritrovarLa???A.flenghi@tiscali.it è mia mail

utente anonimo ha detto...

Meraviglioso!!!!!!!!!!!!!sto cegrazie se vorrà contattarmiAdrianarcando aiuto per imparare un po' a ricamare. Mi arrangio, ma proprio perchè mi arrangio e non ho una guida....mi sono stancata di provare provare provare, Sento necessità di una guida. In estate, quando non lavoro, non ci sono corsi, se non full immersion a 500 km da casa....I suoi lavori sono spendidi....chissà se, una volta chiusa questa finestra riuscirò a ritrovarLa???A.flenghi@tiscali.it è mia mail