venerdì 10 settembre 2010

esperimento fallito!

Seguendo questo suggerimento ho provato a confezionare un sacchettino natalizio con il babbo a redwork sembrerebbe anche accettabile, se non fosse che.... ma soprattutto che... Non ridete che vi sento! Devo proprio imparare a cercare un minimo di istruzioni prima di agire, soprattutto se sono lavori che non ho mai fatto come un sacchetto foderato. E invece ho lavorato di fantasia e d'istinto, e mi sono accorta dell'errore concettuale solo quando l'ho avuto sotto gli occhi. Beh, ora lo so!

7 commenti:

utente anonimo ha detto...

molto bello il sacchettino!!!!!!!!!per nascondere il difetto fuori un bel nastrino rosso applicato con due punti e che servirà per chiudere il sacchettino.per l'interno, però dalla foto non si capisce molto bene com'è fatto, se riesci a cucire una fettuccia rossa con un sottopunto così  nascondi gli sfilacciManu

sil71 ha detto...

Manu ma sei geniale!!! mica ci avevo pensato di camuffare così.... grazie, anche per tutto il resto

utente anonimo ha detto...

si credo che un bel nastrino nasconda tutto!!ottima idea!!Buon pomeriggioMary

utente anonimo ha detto...

Ben detto Manu!Un'altra idea, potrebbe essere qualla di confezionare una foderina più piccola del sacchettino e cucirla con dei punti nascosti all'interno...cmq, ricordati che dagli errori s'impara e non è mai tempo perso, così dice sempre mia madre.Bravissima per l'idea e per il ricamo, mi piace molto!Amalia

sil71 ha detto...

grazie la tua mamma ha proprio ragione Ami!!!

utente anonimo ha detto...

ma dai è davvero carinissimo, vero, basta un nastrino e via, e poi la perfezione è solo divina!!!!!!

sil71 ha detto...

Mari sei un tesoro!