mercoledì 10 novembre 2010

coloriamo il sale?

Ecco cosa mi ha mandato Paoletta di AlConfineTraIMontiEIlMare
come super-premio del suo blog candy... grazie! Sullo sfondo la bottiglietta con il sale colorato:
il lavoro creativo della mia trappola in una domenica piovosa,
facile da fare e divertente.

*   *   *

Ingredienti:
sale fino da cucina, gessi da lavagna colorati,
bicchieri di plastica, una bottiglietta pulita e asciutta, un cucchiaio e un imbuto, un tappino di sughero

Procedimento:
mettere un po' di sale nei vari bicchieri
girare girare girare un gessetto colorato nel sale di un bicchiere:
abracadabra il sale si colora!
ripetere con tutti i colori che si vuole (o con tutti i colori che mamma ha trovato in giro)
versare a strati nella bottiglia i vari colori ottenuti
tapparla bene (ma tanto la piccola trottola troverà comunque il modo di aprirla e spargere sale colorato ovunque!)

*   *   *

24 commenti:

utente anonimo ha detto...

Complimenti per la vincita!
Grazie per l'idea, il sale colorato non l'abbiamo mai provato,
baci,
AMalia

utente anonimo ha detto...

Complimenti per la vincita!
Grazie per l'idea, il sale colorato non l'abbiamo mai provato,
baci,
AMalia

utente anonimo ha detto...

Complimenti per la vincita!
Grazie per l'idea, il sale colorato non l'abbiamo mai provato,
baci,
AMalia

utente anonimo ha detto...

Complimenti per la vincita!
Grazie per l'idea, il sale colorato non l'abbiamo mai provato,
baci,
AMalia

utente anonimo ha detto...

Complimenti per la vincita!
Grazie per l'idea, il sale colorato non l'abbiamo mai provato,
baci,
AMalia

utente anonimo ha detto...

Complimenti per la vincita!
Grazie per l'idea, il sale colorato non l'abbiamo mai provato,
baci,
AMalia

utente anonimo ha detto...

Complimenti per la vincita!
Grazie per l'idea, il sale colorato non l'abbiamo mai provato,
baci,
AMalia

utente anonimo ha detto...

Complimenti per la vincita!
Grazie per l'idea, il sale colorato non l'abbiamo mai provato,
baci,
AMalia

utente anonimo ha detto...

mi fa piacere che ti sia piaciuto quanto ti ho mandato!
bell'idea il sale colorato, non sapevo come si facesse, grazie della dritta!!!!

utente anonimo ha detto...

mi fa piacere che ti sia piaciuto quanto ti ho mandato!
bell'idea il sale colorato, non sapevo come si facesse, grazie della dritta!!!!

utente anonimo ha detto...

mi fa piacere che ti sia piaciuto quanto ti ho mandato!
bell'idea il sale colorato, non sapevo come si facesse, grazie della dritta!!!!

utente anonimo ha detto...

mi fa piacere che ti sia piaciuto quanto ti ho mandato!
bell'idea il sale colorato, non sapevo come si facesse, grazie della dritta!!!!

utente anonimo ha detto...

mi fa piacere che ti sia piaciuto quanto ti ho mandato!
bell'idea il sale colorato, non sapevo come si facesse, grazie della dritta!!!!

utente anonimo ha detto...

mi fa piacere che ti sia piaciuto quanto ti ho mandato!
bell'idea il sale colorato, non sapevo come si facesse, grazie della dritta!!!!

utente anonimo ha detto...

mi fa piacere che ti sia piaciuto quanto ti ho mandato!
bell'idea il sale colorato, non sapevo come si facesse, grazie della dritta!!!!

utente anonimo ha detto...

mi fa piacere che ti sia piaciuto quanto ti ho mandato!
bell'idea il sale colorato, non sapevo come si facesse, grazie della dritta!!!!

utente anonimo ha detto...

che forte sta cosa del sale colorato!!!
la propongo anche alla mia di trappolina ;-)
grazie Sil!!!

romy

utente anonimo ha detto...

che forte sta cosa del sale colorato!!!
la propongo anche alla mia di trappolina ;-)
grazie Sil!!!

romy

utente anonimo ha detto...

che forte sta cosa del sale colorato!!!
la propongo anche alla mia di trappolina ;-)
grazie Sil!!!

romy

utente anonimo ha detto...

che forte sta cosa del sale colorato!!!
la propongo anche alla mia di trappolina ;-)
grazie Sil!!!

romy

utente anonimo ha detto...

che forte sta cosa del sale colorato!!!
la propongo anche alla mia di trappolina ;-)
grazie Sil!!!

romy

utente anonimo ha detto...

che forte sta cosa del sale colorato!!!
la propongo anche alla mia di trappolina ;-)
grazie Sil!!!

romy

utente anonimo ha detto...

che forte sta cosa del sale colorato!!!
la propongo anche alla mia di trappolina ;-)
grazie Sil!!!

romy

utente anonimo ha detto...

che forte sta cosa del sale colorato!!!
la propongo anche alla mia di trappolina ;-)
grazie Sil!!!

romy