lunedì 13 dicembre 2010

swap portafortuna per l'anno che verrà

Da Ornella La Malle de Maman è arrivata la mia Santa Lucia:
i miei portafortuna per il 2011 Un cuscinetto natalizio: il mio nuovo fuoriporta per accogliere chi trascorrerà il Natale con noi Una scopina vestita e ricamata, per tenere lontani i guai Una candela di babbo natale
e una bellissima candela rossa,
immancabile nel tradizionale ultimo swap dell'anno, quello di
Cetty Grazie Ornella, per tuoi regali perfetti e curatissimi, fatti con mani e cuore

29 commenti:

utente anonimo ha detto...

mia cara Silvia, con le tue bellissime foto hai valorizzato il mio regalo. Che ti porti tutto tanta fortuna! Un abbraccio Ornella

utente anonimo ha detto...

Swap fantastico!!! E poi hai avuto un'abbinata coi fiocchi!!
Ciao
Margherita

utente anonimo ha detto...

Swap fantastico!!! E poi hai avuto un'abbinata coi fiocchi!!
Ciao
Margherita

utente anonimo ha detto...

Swap fantastico!!! E poi hai avuto un'abbinata coi fiocchi!!
Ciao
Margherita

utente anonimo ha detto...

Swap fantastico!!! E poi hai avuto un'abbinata coi fiocchi!!
Ciao
Margherita

utente anonimo ha detto...

Swap fantastico!!! E poi hai avuto un'abbinata coi fiocchi!!
Ciao
Margherita

utente anonimo ha detto...

Swap fantastico!!! E poi hai avuto un'abbinata coi fiocchi!!
Ciao
Margherita

utente anonimo ha detto...

Swap fantastico!!! E poi hai avuto un'abbinata coi fiocchi!!
Ciao
Margherita

utente anonimo ha detto...

Che splendore hai ricevuto, ma quello che ho ricevuto io è ancora più splendido grazie mille, ti ho mandato una mail ma non so se ti è arrivata allora ti ringrazio anche quì dello splendido pacchetto e di tutta la fortuna che mi hai mandato.

Ti abbraccio
Anna

utente anonimo ha detto...

Che splendore hai ricevuto, ma quello che ho ricevuto io è ancora più splendido grazie mille, ti ho mandato una mail ma non so se ti è arrivata allora ti ringrazio anche quì dello splendido pacchetto e di tutta la fortuna che mi hai mandato.

Ti abbraccio
Anna

utente anonimo ha detto...

Che splendore hai ricevuto, ma quello che ho ricevuto io è ancora più splendido grazie mille, ti ho mandato una mail ma non so se ti è arrivata allora ti ringrazio anche quì dello splendido pacchetto e di tutta la fortuna che mi hai mandato.

Ti abbraccio
Anna

utente anonimo ha detto...

Che splendore hai ricevuto, ma quello che ho ricevuto io è ancora più splendido grazie mille, ti ho mandato una mail ma non so se ti è arrivata allora ti ringrazio anche quì dello splendido pacchetto e di tutta la fortuna che mi hai mandato.

Ti abbraccio
Anna

utente anonimo ha detto...

Che splendore hai ricevuto, ma quello che ho ricevuto io è ancora più splendido grazie mille, ti ho mandato una mail ma non so se ti è arrivata allora ti ringrazio anche quì dello splendido pacchetto e di tutta la fortuna che mi hai mandato.

Ti abbraccio
Anna

utente anonimo ha detto...

Che splendore hai ricevuto, ma quello che ho ricevuto io è ancora più splendido grazie mille, ti ho mandato una mail ma non so se ti è arrivata allora ti ringrazio anche quì dello splendido pacchetto e di tutta la fortuna che mi hai mandato.

Ti abbraccio
Anna

utente anonimo ha detto...

Che splendore hai ricevuto, ma quello che ho ricevuto io è ancora più splendido grazie mille, ti ho mandato una mail ma non so se ti è arrivata allora ti ringrazio anche quì dello splendido pacchetto e di tutta la fortuna che mi hai mandato.

Ti abbraccio
Anna

sil71 ha detto...

Anna, sono felice che ti sia piaciuto tutto... per un super 2011

sil71 ha detto...

Anna, sono felice che ti sia piaciuto tutto... per un super 2011

sil71 ha detto...

Anna, sono felice che ti sia piaciuto tutto... per un super 2011

sil71 ha detto...

Anna, sono felice che ti sia piaciuto tutto... per un super 2011

sil71 ha detto...

Anna, sono felice che ti sia piaciuto tutto... per un super 2011

sil71 ha detto...

Anna, sono felice che ti sia piaciuto tutto... per un super 2011

sil71 ha detto...

Anna, sono felice che ti sia piaciuto tutto... per un super 2011

utente anonimo ha detto...

Meraviglie hai creato, meraviglie hai ricevuto :-)
Spero che questo swap porti tanta fortuna a tutte noi, sapendo che tutto cio' cui ambiamo e' salute e serenita' per noi e i nostri cari
Un bacio e grazie di aver partecipato
Cetty

utente anonimo ha detto...

Meraviglie hai creato, meraviglie hai ricevuto :-)
Spero che questo swap porti tanta fortuna a tutte noi, sapendo che tutto cio' cui ambiamo e' salute e serenita' per noi e i nostri cari
Un bacio e grazie di aver partecipato
Cetty

utente anonimo ha detto...

Meraviglie hai creato, meraviglie hai ricevuto :-)
Spero che questo swap porti tanta fortuna a tutte noi, sapendo che tutto cio' cui ambiamo e' salute e serenita' per noi e i nostri cari
Un bacio e grazie di aver partecipato
Cetty

utente anonimo ha detto...

Meraviglie hai creato, meraviglie hai ricevuto :-)
Spero che questo swap porti tanta fortuna a tutte noi, sapendo che tutto cio' cui ambiamo e' salute e serenita' per noi e i nostri cari
Un bacio e grazie di aver partecipato
Cetty

utente anonimo ha detto...

Meraviglie hai creato, meraviglie hai ricevuto :-)
Spero che questo swap porti tanta fortuna a tutte noi, sapendo che tutto cio' cui ambiamo e' salute e serenita' per noi e i nostri cari
Un bacio e grazie di aver partecipato
Cetty

utente anonimo ha detto...

Meraviglie hai creato, meraviglie hai ricevuto :-)
Spero che questo swap porti tanta fortuna a tutte noi, sapendo che tutto cio' cui ambiamo e' salute e serenita' per noi e i nostri cari
Un bacio e grazie di aver partecipato
Cetty

utente anonimo ha detto...

Meraviglie hai creato, meraviglie hai ricevuto :-)
Spero che questo swap porti tanta fortuna a tutte noi, sapendo che tutto cio' cui ambiamo e' salute e serenita' per noi e i nostri cari
Un bacio e grazie di aver partecipato
Cetty