Questo è in assoluto l'angolo preferito della mia casa. Un angolo del terrazzo dove ho sistemato un tavolino e due sedie, dove ricamo e leggo mentre Marta gioca in giardino. Ho preparato parte del corredino di Sofia e tutte le bomboniere del suo battesimo seduta su quella sedia, nei lunghi pomeriggi dell'estate scorsa, riparata all'ombra di un grosso tendone, complice la maternità e le dormite della piccola. Quest'anno mi dovrò accontentare dei pomeriggi domenicali e delle serate, rinfrescate dall'arietta del nostro lago. E avrò anche la compagnia di Sofia che muoverà i suoi primi passi!
E quando poi il gelsomino che si arrampica sulla ringhiera inizia a fiorire, è ancora più piacevole sedersi lì e lasciarsi avvolgere da tutti quei fiorellini bianchi e da quel profumo intenso, che rendono il mio angolino ancora più incantevole.
Quando invece la stagione non lo permette più, il mio angolo si trasferisce dentro casa: mia è la parte di divano più vicina alla stufa, dove mi accoccolo la sera, quando finalmente le bimbe dormono.
Bellissimi entrambi i tuoi angolini!
RispondiEliminaSich! se vedessi il mio...
Gabriella
Ecco, con queste foto mi sono convinta che non fotograferò mai i miei!!!!
RispondiEliminaBellissimi...posso trasferirmi a casa tua? :)
Che belli i tuoi angoli-relax, il mio è sicuramente più spartano!
RispondiEliminaAmalia
Che splendidi i tuoi abgolini...si respira aria di serenità, tranquillità... veri angolini relaz!! Complimenti... Bacioni Spippi
RispondiEliminache bello il tuo angolino, il mio è sul balcone con le tende abbassate che mi riparano dal sole e occhi indiscreti che vogliono sapere sempre cosa sto facendo, anch'io ho vasi intorno e un tavolino dove ci poggio le mie cosine e quando mi preparo un thè per compagnia, non è proprio come il tuo ma mi piace.
RispondiEliminaIn queste settimane mi sto perdendo tutti i vari blog e forum sia per lavoro che sto mettendo il turbo per delle scadenze che per mancanza del mio pc, sto scrivendo sul portatile di Camillo.
Saluta tutti sul forum e bacia le piccole per me, ciao
Annalisa