venerdì 26 agosto 2011

grigio e celeste

perlè 8 grigio 415
perlè 8 celeste 3325
lino 11 fili

4 commenti:

utente anonimo ha detto...

Ciao Silvia,
questi lavori in Hardanger sono deliziosi ma quanto sei veloce!!!! Una striscia completa ogni due giorni!
è davvero uno schema molto bello e mi chiedevo dove lo hai preso, se da un libro o da una rivista, mi piacerebbe acquistarlo.
Anche il centrino di Lella è una delizia piccolo ed elegante.
Tutti i miei complimenti, hai davvero un turbo ago!!!
sorrisi
Myo

sil71 ha detto...

grazie Myo
lo schema originale è preso da Rakam di aprile 2011, ma è per una tenda: io l'ho riadattato per fare questi centri
mandami una mail (l'indirizzo è nella colonna di sinitra)

utente anonimo ha detto...

veramente brava in qualsiasi tecnica,complimenti

sil71 ha detto...

grazie mille!!!!