giovedì 8 dicembre 2011

a punto croce

su aida tinta nel caffè

7 commenti:

Silvana ha detto...

Ciao Silvia,i complimenti per la bella ricamatrice che apre il tuo blog e per il cuore con putto molto classico e a me piace tanto .
Ciao Silvana

cali ha detto...

questa cosa del caffé è meravigliosa.
io non so più quanti tentativi inutili ho fatto.
il tuo lavoro è venuto benissimo

Tania Cross stitch designer ha detto...

Silvia, questo cuore è una meraviglia,
bravissima!
Buon we
Tania

Gabry ha detto...

Mi piace tantissimo il ricamo, la tela aida tinta ha preso un bel colore
Ciao Gabry

valentina84 ha detto...

complimenti l'effetto e' bellissimo....voglio provare anch'io....sicuramente faro' un disasto :) ciaoo

silvia ha detto...

ma no dai! è più semplice di quello che sembra
prova! aspetto di vedere :)

valentina84 ha detto...

provero' presto... se ti va... vieni a vedere il mio blog...io ti seguivo già' quando non avevo un blog, ora mi sarà' più' facile avere sott' occhio le tue meraviglie..ciaoo