lunedì 17 febbraio 2014

Schiaccianoci

pas de deux
la mia piccola ballerina
 e la piccolissima

5 commenti:

Seurasaari ha detto...

Vedere la propria piccola che balla sul palco è una gioia immensa, lo so. E' un momento da godere per sempre. A presto.

Unknown ha detto...

Cara che emozione....l'ho vissuta anch'io e posso capire cosa hai provato...
Baciooo

silvia ha detto...

grazie!!!

nilda ha detto...

Que momento lindo!
Como lindo também é seu blog.
Parabéns.
Beijoca Nilda.
.

http://meucantin5.blogspot.com.br/

Unknown ha detto...

sono incappata casualmente in questo blog alla ricerca di schemi punto croce x cuscini....ho scritto una mail la scorsa settimana x la richiesta dei suddetti schemi...spero di essere accontentata...complimenti per gli splendidi altri lavori che ho potuto ammirare....