giovedì 27 novembre 2008

calendario dell'Avvento

 
Eccolo, ne sono orgogliosissima, anche se io l'ho solo ricamato. Il lavoro più impegnativo lo ha fatto la suocera di mia sorella che lo ha assemblato tutto alla velocità della luce. Purtroppo non c'era spazio per ricamare i numeri e quindi... sarà Marta a scegliere ogni sera quale aprire!


Ho già anche riempito quasi tutti i sacchettini con caramelle, qualche cucciolo cercamico che Marta adora, un paio di preghiere, una letterina, un fermaglio per capelli, una stellina cometa in legno, mollettine chiudipacco tutte sberluccicanti, un piccolo cuore in ceramica... tutte cosine che ho comprato domenica scorsa al mercatino di Natale di Solto Collina.
 
 

5 commenti:

utente anonimo ha detto...

E' bellissimo,Silvia,complimenti, tua figlia sarà felice!!!!

ArcHantAlarch ha detto...

Che è bellissimo te l'ho già detto, per il marito...aih aih... se è come il mio, dovrai rompergli le scatole tutti i giorni o lo appendi in agosto! :DD

nilde64 ha detto...

che è bellissimo te l'ho già detto oltre al fatto che è molto originale! Per quando riguarda l'appenderlo...o stressi il marito come feci io con il banner di Halloween o risolvi da sola :))))))

ArcHantAlarch ha detto...

Ah!
Le è piaciuta?
....mmm...buono a sapersi! ;)

SpippiLove ha detto...

Silvia bello davvero questo calendario..... hai avuo molta originalità..... per quanto riguarda il maritino... hmmm .... io non resisterei, non ce la farei proprio ad aspettare che lo faccia lui, ma lo appenderei io!! Purtroppo non sono solo i maritini, ma in generale quando si chiede un favore bisogna attendere.... già è tanto che lo si riceva!!! Allora in bocca al lupo.... facci sapere se l'opera di convincimento andrà a buon fine!!!!