martedì 23 dicembre 2008

regali e regalini

 
Ed anche quest'anno sono riuscita a preparare qualche regalino per i miei cari... giusto in tempo!
L'anno scorso gli strofinacci erano a punto croce, quest'anno per cambiare almeno un po' ho usato tanti punti del ricamo classico. I soggetti sono liberamente tratti da vecchi numeri di Ricamo Italiano e Rakam.
 
E poi angioletti e segnalibri hardanger non mancano mai! Li faccio ogni anno.... sono veloci e carini, ma soprattutto mi piace un sacco farli!
Il lavoro che più di tutti gli altri mi ha impegnata: la tovaglietta hardanger per mia sorella. Non pensavo di farcela, ma barando un po' l'ho finita.
Ed ecco i particolari del ricamo
 
 

2 commenti:

Alisa69 ha detto...

auguri di buon e sereno Natale a te e alla tua famiglia, sono molto belli questi ricami che hai fatto, bravissima!!!!!!!
Baci
Annalisa

utente anonimo ha detto...

ma ce n'è uno anche per me? mi piace tanto la tovaglietta!!!!!
buon natale a te e cucciole! kat